Scroll Top
logo-busajo-small

Busajo apre le porte!

Cari Amici,
come lo scorso anno Busajo Onlus apre le porte di Casa e vi aspetta

Domenica 15 Dicembre dalle 11.00 alle 19.00 Ti aspettiamo In Via delle Caldaie 14, Firenze per scoprire il nostro Mercatino di Natale. Tante belle idee regalo ti aspettano!

Potrete acquistare le Busajo Giunti Gift Card da 20 euro con lo sconto imperdibile del 20% cioè a 16 euro Vi ricordiamo che:

· per i regali natalizi un libro sarà sempre un’idea gradita, comunque veicolo di informazione e cultura, in linea con i nostri progetti educativi con i bambini e le bambine di Soddo.

· ma puoi scegliere di portare sotto l’albero la stessa card, che non è nominale e può essere utilizzata dal portatore senza limiti di tempo in tutte le librerie della catena Giunti al Punto. Corredata di una confezione regalo con materiale informativo che attesta il tuo sostegno al nostro progetto, sarà un pacchetto doppiamente prezioso, per chi lo riceve e per i bambini e bambine di strada Soddo che potranno avvalersi del suo valore attraverso il nostro lavoro.

· come regalo aziendale, le cards saranno gradite ai diversi destinatari che potranno spaziare tra i molti argomenti d’interesse, dal libro di cucina al testo di psicologia, dalla narrativa al libro fotografico. Ma tu che farai la scelta per la tua azienda passerai un messaggio di sensibilità e consapevolezza che gioverà all’immagine della tua persona e della tua impresa.

· Passate parola, le porte sono aperte a tutti!

Troverete anche magliette e tante idee per i vostri regali di Natale sostenendo in questo modo il nostro progetto.

Se non potete venire potrete comunque acquistare le card rispondendo a questo indirizzo mail.
Vi aspettiamo con racconti e immagini sullo stato di avanzamento del progetto, caffè, amicizia e come sempre gratitudine

Lucia e Martino Montanarini
Busajo onlus