L’AMBASCIATORE è il portavoce per eccellenza di Busajo Onlus, è chi si impegna per trovare nuovi sostenitori e nuovi fondi che possano garantire la costruzione e la continuità di questa nuova sfida chiamata BUSAJO CAMPUS.

Cosa puoi fare per aiutare Busajo Campus?

Busajo Giftcard
Busajo Gift Card
Puoi farti parte attiva e vendere nella tua cerchia di amicizie, nella scuola
dei tuoi figli, ai colleghi di lavoro, dal parrucchiere o al circolo sportivo
le Busajo Gift Card.

Con una donazione di 20 euro danno diritto a scegliere l’equivalente importo in libri presso le 164 librerie Giunti al Punto in tutta Italia.
L’elenco su www.giuntialpunto.it

Aperitivo
Puoi organizzare un aperitivo, una festa, una merenda con amici o colleghi di lavoro. Oppure una lotteria, un mercatino dell’usato che coinvolga i vicini di casa, i compagni di scuola dei tuoi figli o con il tuo circolo per sensibilizzare altre persone al progetto Busajo Campus.

Torneo di calcetto/ pallavolo ecc
Se hai la passione dello sport, un torneo di calcetto è un modo divertente per raccogliere fondi: le quote d’iscrizione potrebbero essere devolute a Busajo Onlus

Busajo Day
Se hai un’attività commerciale, il Busajo Day potrebbe essere il tema di una giornata per devolvere una percentuale dell’incasso al Campus.

Celebrazione
Perché non dedicare al sostegno di Busajo Onlus un anniversario, un evento importante nella tua famiglia come un compleanno, un battesimo, una comunione, una cresima o una laurea?

Bomboniere
Se stai pianificando le tue nozze, potresti dedicare le bomboniere a Busajo Campus sostituendo i classici oggetti con il sorriso di un bambino oppure inserire nella tua lista nozze una donazione all’associazione.

Donazioni aziendali
Se lavori in una società, a Natale potresti proporre di sostituire i regali ai clienti con una donazione a Busajo Onlus – noi lo comunicheremo in una lettera. Sarà un regalo diverso e solidale!

5×1000
Consiglia ai tuoi parenti, amici, colleghi e conoscenti di donare il loro 5×1000 a Busajo onlus, non costa nulla ma per i nostri bambini è un aiuto preziosissimo.

Da parte nostra riceverai materiali informativi, brochure, assistenza consigli e quanto servirà a promuovere la tua iniziativa.

Per proporre le tue idee e trovare il modo migliore per darci una mano, contatta:

Lucia Giubbi associazione@busajo.org tel 338 2014209