Scroll Top
post-lotteria-fb

LOTTERIA DI BENEFICENZA 2019 PER BUSAJO ONLUS

Estrazione mercoledì 03 Aprile alle ore 18:00

Cari Amici,

grazie alla generosità e alle donazioni di alcuni sostenitori di Busajo Onlus, anche quest’anno siamo lieti di invitarvi a partecipare alla Lotteria di Beneficenza in favore dei bambini e delle bambine di strada di Soddo, in Etiopia, al fine di raccogliere fondi da destinare interamente al Progetto Busajo Campus.

Vendita biglietti: 2000 biglietti ciascuno al costo di € 5,00 disponibili a partire da lunedì 4 marzo scrivendo una mail ad associazione@busajo.org o attraverso i soci ed amici che sono in possesso dei blocchetti.

Termine vendita biglietti: lunedì 01 aprile 2019.

Estrazione: i numeri fortunati saranno estratti mercoledì 03 aprile 2019 ore 18.00 presso l’Associazione Busajo Onlus in Via delle Caldaie, 14, ma sarà possibile partecipare anche guardando la diretta Facebook.

Ritiro premi: ad estrazione avvenuta, i numeri vincitori saranno pubblicati sui canali social e sul sito dell’Associazione, i vincitori potranno contattare l’Associazione per organizzare il ritiro del premio presso la sede – Via delle Caldaie 14, Firenze portando il biglietto vincente. Il ritiro potrà avvenire entro il 03 maggio 2019.

Qui di seguito la descrizione dei 5 premi in palio.

1° premio: : Gioiello donato dai Fratelli Piccini – pendente in oro rosa a forma di Africa con brillanti e incisione del logo decennale di Busajo Onlus sul retro.

2° premio: Vaso in vetro – opera di Andrea Zilio

vaso

3° premio: Borsa Stella McCartney

4° premio: Lazy Susan con logo Busajo – opera di Marina Calamai

lazy-susan

5° premio: Gift Cards per un valore di Euro 100,00 da spendere in libri nella catena Giunti al Punto

gift-card

Ringraziamo tutti coloro che parteciperanno e contribuiranno alla riuscita dell’evento, che ha come unico scopo la raccolta fondi per sostenere il progetto Busajo Campus e i bambini e le bambine di strada a Soddo, Etiopia. Istruzione=Futuro.

 

Per info potete telefonare al numero di telefono 055/264293 o scrivere all’indirizzo email associazione@busajo.org.

LOTTERIA DI BENEFICENZA 2019
ECCO I BIGLIETTI VINCENTI!

Carissimi Amici,
anche quest’anno la Lotteria di beneficenza in favore di Busajo Campus e dei bambini e delle bambine di Soddo è stato un vero successo!
Vogliamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alla vendita dei biglietti e coloro che hanno sostenuto il Progetto e l’iniziativa acquistando un biglietto.

Di seguito il riepilogo dei numeri fortunati:
1° PREMIO 1831
2° PREMIO 0622
3° PREMIO 1053
4° PREMIO 0475
5° PREMIO 0676
Vi aspettiamo in sede per il ritiro dei premi, tutte le mattine dal Lun al Ven dalle ore 9.00 alle ore 13.00, contattateci tramite email all’indirizzo associazione@busajo.org oppure telefonate al numero 055/264293.

Non è ricco colui che possiede molto, ma colui che dona molto.