Scroll Top
open2019

BUSAJO OPEN 2019 A FAVORE DI BUSAJO ONLUS
Siamo lieti di presentare la prima edizione del torneo di tennis organizzato in favore dell’associazione Busajo Onlus, che opera a Soddo, nel sud dell’Etiopia, e che sviluppa e sostiene progetti laddove la povertà dei bambini è maggiore, i bisogni più urgenti e le azioni consentono misurabili progressi nel percorso di autosufficienza delle popolazioni coinvolte. Busajo Onlus concentra i propri interventi in progetti non assistenziali, che tendono a rendere stabilmente autonomi i destinatari, soprattutto investendo sulla loro crescita culturale, educativa e professionale.

IL TORNEO
In questa prima edizione è previsto un solo tabellone singolare maschile open e il torneo si svolgerà durante il mese di maggio con finale primo/secondo posto e finale terzo/quarto posto da giocarsi sabato 8 giugno presso il circolo TC Prato in via Firenze 95 a Prato (PO).
Il costo dei campi per le due finali è compreso nella quota di iscrizione, mentre l’onere di fissare le altre partite in tabellone e di pagare i campi è a carico degli sfidanti.

REGOLAMENTO
Terminate le iscrizioni sarà redatto il tabellone di gioco.

Per ogni partita sarà indicato il termine ultimo entro cui dovrà essere giocata e ogni coppia di giocatori ha l’onere di fissarla tenuto conto delle esigenze di entrambi.
Sarà onere del vincitore informare l’organizzazione del risultato.

In caso di impossibilità di giocare la partita sarà perduta a tavolino dal giocatore che non si è reso disponibile alla partita e/o non si è presentato all’appuntamento fissato.
In caso di impossibilità di fissare e/o giocare la partita dovrà essere immediatamente avvertita l’organizzazione indicando chiaramente i motivi dell’impedimento.
L’organizzazione si riserva la facoltà di assegnare la vittoria a tavolino al giocatore che più si sarà impegnato per superare gli impedimenti e abbia fatto tutto il possibile per giocare il match.

Le partite del torneo saranno giocate presso il circolo scelto di comune accordo tra gli sfidanti mentre la finale del terzo e quarto posto sarà giocata presso il TC Prato (campo 1 centrale) alle ore 9 dell’8 giugno e a seguire (non prima delle 11) la finale del torneo.

Al termine delle partite (non prima delle 13) pranzo con tutti i giocatori del torneo, gli amici, i familiari e i sostenitori di BUSAJO ONLUS.

A seguire premiazione del torneo.

In caso di maltempo la giornata conclusiva dell’8 giugno sarà rimandata ad altra data successiva.

COSTI PARTECIPAZIONE
Le quote di iscrizione saranno devolute al 100% all’associazione Busajo Onlus e saranno considerate erogazioni liberali a tutti gli effetti. Per questo, in caso di pagamento tramite bonifico, carta di credito, Paypal o assegno, sarà possibile detrarre la spesa nella dichiarazione dei redditi secondo le disposizioni di legge. La ricevuta sarà inviata via mail direttamente dall’associazione entro febbraio 2020.
Nella causale del pagamento inserire: Iscrizione Busajo Open 2019.
Tutti i costi relativi all’organizzazione (premi, campi, catering, eccetera) saranno sostenuti dagli sponsor.

La quota per ogni giocatore è stabilita in 50 euro a testa e comprende:
– Iscrizione al torneo
– Gift card da 20 euro da spendere in una delle 210 librerie Giunti al Punto d’Italia
– Pranzo al circolo TC Prato per la finale dell’8 giugno
– Costo del campo per le eventuali finali.
La quota per ogni accompagnatore/sostenitore è stabilita 30 euro e comprende
– Gift card da 20 euro da spendere in una delle 210 librerie Giunti al Punto d’Italia
– Pranzo al circolo TC Prato per la finale dell’8 giugno
Se il sostenitore/accompagnatore è un under 16 la quota è stabilita in 10 euro e comprende:
– Pranzo al circolo TC Prato per la finale dell’8 giugno
I bambini sotto i 3 anni saranno ospiti benvenuti.

MODALITA’ DI ISCRIZIONE
Per iscriversi come giocatori o semplici sostenitori è necessario compilare la domanda d’iscrizione e inviarla via mail a associazione@busajo.org allegando l’avvenuto pagamento della relativa quota.
La domanda può essere scaricata direttamente qui dal sito e il pagamento può essere effettuato con una delle seguenti modalità:

– tramite Paypal

 

 

 

– con bonifico intestato a Associazione Busajo Onlus – Banca Ifigest C/c 1-023584-4 – Iban IT75F0318502800000010235844 – Filiale Firenze 1 – Piazza Santa Maria Soprarno, 1 – 50125 Firenze (FI)

– in contanti direttamente agli organizzatori

Le iscrizioni per i giocatori terminano il giorno 12 aprile.
Le iscrizioni per gli accompagnatori/sostenitori termineranno il 26 maggio.

CONTATTI ORGANIZZAZIONE E ASSOCIAZIONE
Sabrina Bosi 0555062256 s.bosi@giunti.it
Jacopo Gori 3315736534 j.gori@giunti.it
Associazione Busajo Onlus 055264293 associazione@busajo.org